Il giornalista Gabriele Bojano incontra gli Studenti a Padula

"Dal refuso alla bufala" il tema dell'incontro

Oggi, Lunedì 29 ottobre, alle ore 11,00, presso il Liceo Scientifico Pisacane, il giornalista professionista Salernitano Gabriele Bojano incontrerá gli studenti e dialogherà su un argomento molto attuale ”Dal refuso alla bufala: splendori e miserie della Fake News”.

blank

Gabriele Bojano è vicecaposervizio del Corriere del Mezzogiorno dove attualmente si occupa degli inserti speciali del lunedì, dopo essere stato per dieci anni responsabile della redazione salernitana.

Ha scritto due libri e vinto numerosi riconoscimenti tra i quali il premio giornalistico l’Orchidea d’Argento” di Sassano, sesta edizione, insieme a Tommaso Labate del Corriere della Sera,La 7.

Ad introdurre il giornalista Salernitano saranno Liliana Ferzola, Dirigente Scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula e Filomena Chiappardo, Assessore alla Cultura del Comune di Padula.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Vincenza Alessio

Dal 2018 collabora con Infocilento, ma si destreggia tra radio, tv e quotidiani locali con l'obiettivo di dare voce a chi non ce l'ha. Organizzatrice di eventi, conduttrice, addetto stampa e responsabile della comunicazione per aziende, è una food traveller innamorata persa del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it