A Sala Consilina, rinnovo degli organi statutari del Centro Studi e Ricerche Vallo Di Diano “Pietro La Veglia”

Ecco le nuove cariche

Lunedì 22 ottobre 2018, a seguito del rinnovo degli organi statutari, il Consiglio Direttivo del Centro Studi e Ricerche Vallo di Diano ‘’Pietro La Veglia’’, riunitosi presso la Biblioteca Comunale ‘’NISI’’ di Sala Consilina, ha eletto all’unanimità le nuove cariche.

Presidente è il Prof. Carmine Carlone, che ha ringraziato vivamente il Prof. Giuseppe Colitti ,Presidente onorario,per tutto il lavoro svolto durante gli anni della sua presidenza ed ha confermato segretario il Dott. Michele Esposito.

L’avv. Emilio Sarli è il nuovo Vice- Presidente, tesoriere è il Dott. Antonio Carlomagno.
Nell’ambito del nuovo consiglio direttivo 2018-2020, sono stati nominati i referenti per i rapporti con le Scuole, il Prof. Germano Torrese e L’Avv. Stefania Russo e per la comunicazione istituzionale il giornalista Dott. Pietro Cusati.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Vincenza Alessio

Dal 2018 collabora con Infocilento, ma si destreggia tra radio, tv e quotidiani locali con l'obiettivo di dare voce a chi non ce l'ha. Organizzatrice di eventi, conduttrice, addetto stampa e responsabile della comunicazione per aziende, è una food traveller innamorata persa del Cilento.