Sassano, dieci appuntamenti nella stagione del cineteatro Totò

Ecco il programma

SASSANO. E’ pronta a prendere il via la stagione teatrale del cineteatro comunale “Totò”. Dieci gli appuntamenti in programma che terranno compagnia da ottobre a marzo.

Si comincia domenica 28 ottobre: ad aprire il programma degli appuntamenti Enzo D’Arco con “Na storia Antica”. Due gli appuntamenti di novembre: la comicità di Francesco Paolantoni (domenica 11 novembre) con “Salotto Paolantoni” e “Il Sindaco Pescatore”, il monologo di Ettore Bassi dedicato ad Angelo Vassallo. Il 9 dicembre spazio a Paolo Caiazzo, comico di Made in Sud, con “Non mi chiamo Tonino”; il 22 dicembre, invece, salirà sul palco Edoardo Leo che presenterà “Ti racconto una storia”.

Gli appuntamenti del 2019 cominciano all’insegna della Compagnia Sant’Arsenio ieri, oggi e domani che presenterà “Guardami Guardami” il 13 gennaio; due settimane dopo, il 27 gennaio, arriva invece la Compagnia “Edoardo” di Sala Consilina che proporrà al pubblico “A piedi nudi nel parco”. Il 10 febbraio in scena la compagnia Samarcanda teatro con il Berretto a Sonagi; il 24 febbraio Armenea Art con “E’ asciuto pazzo o parrucchiano”. Gli appuntamenti termineranno il 10 marzo con il Gruppo teatrale Sassane “Pasquale Petrizzo” che sarà al cineteatro Totò con “a rota aggira e aggira ancora”.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 18.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!