Infiltrazioni e vandalismo: ecco lo stato dello scalo di Pisciotta

A segnalare il caso il gruppo Progetto Comune Per Pisciotta.

PISCIOTTA. Problemi di infiltrazioni ed atti di vandalismo stanno creando danni presso lo scalo di Pisciotta – Palinuro. A segnalare il caso il gruppo Progetto Comune Per Pisciotta.

blank

I problemi si registrano in particolare nel sottopasso dello scalo ferroviario. Le infiltrazioni d’acqua hanno provato evidenti macchie alle pareti; al resto ci hanno pensato i vandali.

Insomma non certo una bella accoglienza per i tanti turistici che scendono alla stazione per raggiungere il basso Cilento Costiero. Eppure lo scalo ferroviario nel giugno scorso, a ridosso dei mesi di maggior affluenza di vacanzieri, fu oggetto di un intervento di restyling da parte della Nuova Pro Loco di Pisciotta. Oggi la stazione torna invece nel degrado.

“Il tanto atteso e pubblicizzato impianto di videosorveglianza che il Comune di Pisciotta ha da sempre reclamizzato? Dov’è? Rimane un’unica certezza, le foto regalate al Comune di Pisciotta dal nostro amico Giuseppe Cucco e impiantate dalla neo nata nuova pro loco,sono state strappate, deturpate e rovinate per sempre”, dicono dal gruppo Progetto Comune per Pisciotta.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it