• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Herajon: tutto pronto per la festa del compleanno numero 62 della società

Appuntamento domani mattina al centro sportivo Gregorio a Capaccio-Paestum

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 1 Settembre 2018
Condividi

Domani mattina, alle ore 10.00, la società Herajon festeggerà il sessantaduesimo anno dalla sua fondazione. Il team, presieduto da Gaetano Tolomeo, ha dato appuntamento, a curiosi e tifosi, al centro sportivo Gregorio a Capaccio-Paestum.

Nell’occasione si terrà anche la “Festa Gialloverde”, ovvero la presentazione della squadra che disputerà il prossimo torneo di Prima Categoria. Grande la curiosità intorno alla formazione capaccese visto il reality tv che renderà protagonisti i calciatori della rosa dell’Herajon.

Presenti saranno anche alcuni esponenti vicini all’ A.C. Milan, con la quale il settore giovanile giallo-verde ha  improntato una stretta collaborazione per la stagione alle porte.

Leggi anche:

Laboratorio Kéramos a Paestum e Velia: l’appuntamento di novembre tra scrittura e simboli antichi

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapacciopaestumHerajonmilanpaestumpresentazione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Vincenzo De Luca

Dalla solidarietà alle querele: De Luca annuncia querela contro Report

Inchiesta sulle liste d'attesa in Campania, dalla regione accusano: «Siamo di fronte…

Elezioni regionali

Regionali Campania, crollo dell’affluenza. Male Castellabate, Santomenna e Sacco

Dati negativi nel territorio del Parco: giù anche Polla e Agropoli. In…

Nicola Finamore

Lutto nel Cilento: si è spento Nicola Finamore, agente di polizia in servizio a Sapri

Le comunità di Roccagloriosa e Marina di Camerota piangono Nicola Finamore. L'agente,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.