Nuova Elite
Sport

Coppa Italia: otto formazioni del nostro territorio in campo nel week-end

La manifestazione interessa le formazioni di Serie D, Eccellenza e Promozione

Tra sabato e domenica il calcio dilettantistico scende nuovamente in campo: per il torneo di Eccellenza in programma le gare di ritorno del Primo turno di Coppa Italia, mentre per la stessa manifestazione andranno in scena i match di andata per le formazioni di Promozione e Serie D.

Domenica 2 settembre, allo stadio Comunale di Casalbuono dalle ore 16.30, il Valdiano del tecnico Salvatore Nastri cercherà di respingere, dopo il risultato di uno ad uno del 26 agosto, gli attacchi della Scafatese. Impegnata in trasferta, alle ore 16.00 dello stesso giorno a S.Michele di Serino, la Polisportiva S.Maria, che riparte dal parziale di vantaggio di due ad uno, maturato sabato allo stadio Carrano. Rinviato lo scontro tra Agropoli e S.Vito Positano.

Sempre domenica, per il torneo di Promozione, tre i match in programma domenica alle ore 16.00: il Buccino Volcei ospiterà, al “P.Via”, l’Alfaterna, l’Acquavella attenderà, all’Ardisani di Casal Velino, il Campagna, impegno sul terreno di gioco della Temeraria S.Mango, invece, per la Poseidon.  Sarà derby tra Sanmaurese e Calpazio, con i primi che giocheranno l’andata in casa, nel pomeriggio di sabato al “S.Nicola” di Stella Cilento. Nel primo turno di Coppa Italia Serie D, la Gelbison affronterà il Savoia allo stadio Giraud di Torre Annunziata. La partita si giocherà il 2 settembre alle ore 18.00.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it