Forlenza
Sport

Eccellenza: Valdiano, Nastri è il nuovo tecnico

Succede a Criscuolo, passato recentemente alla Palmese

Il Valdiano ha scelto Salvatore Nastri come tecnico per la prossima stagione di Eccellenza Campania. Si tratta del primo colpo della nuova dirigenza a guida Trezza, dopo l’addio di patron Cardinale. I blaugrana di Teggiano si affidano dunque al cinquantanovenne ex tecnico di Ebolitana ed Agropoli per cercare di rilanciare un progetto ambizioso che possa portare la squadra ai playoff.

Nonostante l’ottima rosa, nella scorsa stagione il Valdiano, dopo aver chiuso il girone d’andata al terzo posto, è crollato nel ritorno, finendo ai margini della post-season. Nastri, che succede a Criscuolo, finito alla Palmese, conquistò la promozione in serie D nel 2016-2017 alla guida dell’Ebolitana, vincendo il raggruppamento B di Eccellenza, mentre l’anno scorso fu esonerato ad inizio stagione dalla dirigenza eburina, ma il suo successore, Alfonso Pepe, non riuscì a salvare la squadra dalla retrocessione nel massimo campionato calcistico regionale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it