Nuova Elite
AttualitàIn Primo Piano

I promossi e i bocciati di InfoCilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Il dottore Marco Mucerino. La sua opera permette di aiutare tanti bambini del comprensorio cilentano, laddove le istituzioni preposte sono assenti.

A Torre Orsaia visite pediatriche specialistiche con il dottor Marco Mucerino

Il territorio reclama più sicurezza. Molti comuni restano sordi, ma c’è anche chi ascolta le istanze dei cittadini. Pollice in su alla Provincia di Salerno.

Consiglio Provinciale approva la proposta di un Commissariato nel territorio del Parco

Ancora un importante traguardo per gli studenti del Da Vinci di Vallo della Lucania. Per loro, gli insegnanti e tutto il personale scolastico pollice in su.

Olimpiade del videogioco nella didattica: quattro alunni del Liceo “Leonardo Da Vinci” sul podio

I Bocciati

Una storia che lascia senza parole. Il caso di Rosaria Lobascio ha sconvolto la comunità di Sala Consilina e non solo. La giustizia farà il suo corso e dirà se ci sono responsabili. Una morte così non è accettabile.

Sala Consilina: 22enne muore dopo un intervento di riduzione dello stomaco

Spie per garantire più sicurezza sul territorio: la proposta della Consulta per la Sicurezza di Capaccio Paestum non piace proprio a nessuno.

Capaccio Paestum, le riunioni della Consulta Sicurezza si avviano alla conclusione

Garantire la manutenzione ordinaria, soprattutto nei luoghi frequentati da bambini, dovrebbe essere un impegno pressoché quotidiano per degli amministratori. Pollice in giù per la squadra di governo di Lustra.

Lustra, parco giochi nel degrado: «Diritti costituzionali non garantiti»

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito