Terme Cappetta
CilentoIn Primo PianoPolitica

Agropoli: la Lega apre il suo circolo in città

Domani campagna di tesseramento e gazebo per il contratto di Governo

A nove mesi dalla presentazione del Movimento Noi con Salvini ad Agropoli, la Lega apre apre un proprio circolo sul territorio. L’appuntamento è per lunedì 21 maggio alle ore 18.30 in via Carmine Rossi 2, nel centro di Agropoli.

Sarà presente Giovanni Basile, coordinatore cittadino e del Cilento, Mariano Falcone, coordinatore Provinciale e Gianluca Cantalamessa, eletto nella circoscrizione Campania 2 alla Camera dei Deputati proprio con la Lega.

Per la città un momento politico importante per due ragioni: nasce un nuovo circolo di partito che si affianca all’unico presente sul territorio, ovvero quello del Pd e torna un circolo di centro-destra assente da anni ad Agropoli dopo lo smembramento di Forza Italia.

L’appuntamento di lunedì sarà preceduto da un’altra iniziativa: domani, domenica 20 maggio, sarà allestito un gazebo in piazza Vittorio Veneto per la campagna tesseramento e per esprimere adesione al contratto di Governo predisposto da Lega e Movimento 5 Stelle.

Tags

14 commenti

  1. ma siamo al ridicolo – come fate a sostenere un forza politica di cui il rappresentante è un razzista verso i neri e verso quelli del sud, ma vi rendete conto! Forse i sostenitori che ci sono ad agropoli sono del nord emigrati al sud, oppure non mi spiego! Vi prendo per il culo tutti i gironi, discrimina gli universitari e studenti del sud, ne dice di tutti i colori sul sud… e voi che fate, aprite un circolo di deicienti ad agrop0oli…… ma mi faccia il picere come diceva totò

      1. Ma voi ci avete vissuto nel profondo nord leghista? No? E allora tacete. Altrimenti, come loro pensano al sud con gli stereotipi visti in tv, cosi voi pensate ai leghisti magna polenta e costicine. . .”per sentito dire”.

    1. Cittadino poverino…. è un errore di battitura… tutti scienziati su questo sito, tutti grandi menti, nessuno ha coraggio di scrivere nome e cognome… che gente!

  2. ControSalvini, sei un povero analfabeta e nel 2018 è un fatto molto ridicolo. Studia, studia, studia!

    1. povero te che pensi di sapere tutto! Non ho bisogno di studiare per capire che l’accoppiata Di Maio + Salvini è una mina vagante per l’Italia intera. Vedremo come andrà a finire. E povera Agropoli che ha cittadini come te!

  3. molte persone che hanno studiato o studiano ahime’ hanno le bende davanti agli occhi..svegliatevi

  4. 2013. Al Congresso Giovani Padani, Matteo Salvini esclama:
    “Ho letto sul Sole 24 Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l’hanno proprio dentro il culto di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito