Tolomeo
AttualitàCilento

Agropoli: il 3 maggio nuovo incontro con i commercianti

Le priorità dehors, sicurezza e osservatorio sul commercio

Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, presso la Sala Giunta del Comune di Agropoli, una riunione tra uno sparuto gruppo di commercianti, il Sindaco Adamo Coppola, l’Assessore al Commercio, Gerardo Santosuosso e il consigliere comunale Luigi Framondino. Prima dell’incontro molti negozianti avevano manifestato malcontento per non essere stati avvertiti dell’appuntamento.

L’appuntamento è stato aggiornato al 3 maggio alle ore 15,30. Si parlerà della costituzione dell’Osservatorio per il Commercio; della scelta di iniziative comuni tra Comune e commercianti; sarà trattato anche il regolamento per i dehors in via di ultimazione ed approvazione; di sicurezza. Quindi ci si soffermerà sulla messa in opera di un regolamento ad hoc che punti a valorizzare le tipicità di tipo eno-gastronomico e non solo. Al termine, i commercianti incontreranno i vertici della Sarim Srl, nuovo gestore dell’igiene urbana al fine di un confronto, utile a costruire una collaborazione tesa ad approntare le strategie utili a migliorare la raccolta differenziata, mirando ad una maggiore attenzione nei conferimenti.

Tags

Un commento

  1. Vorrei capire che utilità hanno i dehors su un corso che ha 10 bar e che esteticamente diventerà un unico gazebo senza dare agio a nessun altro commerciante di avere la giusta visibilità, comune del cazzo che pensa sempre interessi economici di chi è più vicino a loro

Ti potrebbero interessare