Primo Forum del Turismo nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni

L'appuntamento è giovedì 12 aprile

Giovedì, 12 aprile alle ore 16.00, presso la Sala Conferenza del Centro Studi e Ricerche sulla Biodiversità in Via Montesani di Vallo della Lucania, si terrà il Primo Forum del Turismo del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.

Sono più di cento le Aziende, gli Operatori e i Portatori di interesse del settore del turismo che si sono registrati nelle scorse settimane per partecipare al Forum.

All’iniziativa, promossa dal Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, sarà presente il Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino e l’Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Giunta Regionale della Campania, Corrado Matera.

L’obiettivo è  quello di promuovere un utile confronto tra le Istituzioni e gli Operatori nel settore del Turismo con l’auspicio di costituire un organismo permanente, consultivo ed informativo, capace di individuare gli obiettivi da raggiungere a breve, medio e lungo termine, al fine di migliorare la qualità dell’offerta turistica nel Territorio del Parco.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!