Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sanza: area Pip di località San Vito: amministrazione comunale incontra imprenditori

Appuntamento questa sera presso l’aula consiliare

SANZA. L’amministrazione comunale incontra gli imprenditori per affrontare la questione Area Insediamenti Produttivi (PIP) località San Vito. Questa sera presso l’aula consiliare del comune, in piazza XXIV maggio alle ore 20,00 incontro pubblico promosso dall’amministrazione comunale per discutere il nuovo Disciplinare per la cessione in diritto di proprietà dei lotti Piano di Insediamenti Produttivi in Località Fontana Vecchia – San Vito.

Il nuovo documento strategico elaborato sotto al supervisione del sindaco Vittorio Esposito, dai tecnici comunali e dal Consigliere delegato Antonella Confuorto, va finalmente a regolamentare le modalità per l’assegnazione dei lotti previsti nel Piano per gli Insediamenti Produttivi individuato nel territorio del Comune di Sanza in loc. Fontana Vecchia, redatto ai sensi dell’art. 27 della Legge 22 ottobre 1971, n. 865, e successive modificazioni ed integrazioni, e dell’art. 34, comma 16, del D.Lgs. 30 marzo 1990, n. 76, a soggetti che svolgono attività a piccolo carattere industriale, artigianali, commerciale e di servizi. Tutti i lotti P.I.P. sono ceduti, ai sensi dell’art. 49, comma 17, della legge 27 dicembre 1997, n. 449, in diritto di proprietà. Il numero dei lotti P.I.P. è pari a otto.

Di questi ben quattro, (i lotti 1-4-7-8) sono stati già assegnati. I quattro lotti P.I.P. disponibili saranno assegnati con procedura ad evidenza pubblica indetta dal Comune alla quale possono concorrere le imprese, in forma singola o associata, esercenti attività a piccolo carattere industriale, artigianali, commerciale e di servizi tenendo conto che saranno vietati gli insediamenti per industrie nocive di qualsiasi genere e natura. L’incontro di questa sera è propedeutico all’approvazione definitiva del Disciplinare che sarà discusso e formalmente approvato in Consiglio comunale.

Tags

Ti potrebbero interessare