Tolomeo
Cilento

Valiante replica a Congiusti: “io eletto all’unanimità”

Botta e risposta sul nuovo ruolo del deputato uscente

“I trombati sono quelli che perdono non quelli che vengono esclusi e soprattutto sono i nominati non gli eletti all’unanimità’ da un ‘assemblea di Sindaci. Nominata invece è la persona come sai scelta dal presidente e da voi indicata nel Cda in rappresentanza della maggioranza attuale”.

Così Simone Valiante, neo presidente di Consac Infrastrutture replica alle accuse di Daniele Congiusti, vicesindaco di Sapri. “Come funziona con una mano prendi e con l’altra dai?”, prosegue il parlamentare uscente del Pd: “Quando poi tu raggiungerei il 5% del mio curriculum politico e professionale approfondiremo anche altre questioni per te probabilmente troppo complesse”.

Tags

5 commenti

  1. Bravo vicesindaco di Sapri….ti auguro di non avere mai il “curriculum” del neposta….

    1. Il tuo 5×100 lo devi solo al fatto che sei figlo del grande vecchio altrimenti oggi saresti a fare massimo il netturbino e/o il bidello a Cuccaro

  2. Questa è una caduta di stile, hai accettato il contentino dopo la mancata candidatura, di cosa ti lamenti? Per quel che riguarda il tuo curriculum politico poi….valeva se non ti chiamavi…..

  3. Ora mi spiego perchè il padre si interessava alla protezione dei….CIUCCI. Ne aveva uno da piazzare, comunque.Commentare oltre lui , Alfieri e i ….salernitani, dovremmo chiedere solo a Di Maio.

  4. Certo non potendo avere la CANDIDATURA alle POLITICHE 2018,
    anzi essere stato escluso dal Segretario del PARTITO DEMOCRATICO,
    “PAROLE VOSTRE caro Simone”
    …avevate in riserva la cartuccia PRESIDENZIALE al CONSAC…
    C O M P L I M E N T O N I “Per dire”

    Ora Simone, visto, che avete la vostra poltronCINA,
    con merito, con un voto unanime, eccc eccc

    Mi permetta di dirvi, che il VOSTRO giochino POLITICO, alla luce di certi parole utilizzate nei confronti del Partito Democratico, in particolar modo, nei confronti del Segretario Matteo Renzi erano solo finte facciate o fittizie azioni!!

    Purtroppo, con certi atteggiamenti, scelte, discorsi, ha solo danneggiato il movimento DEMOCRATICO nel Cilento….. TRISTEZZA INFINITA

    …e meno male, che LEI Valiante Junior, si considera un grande politico del CILENTO e del SUD ITALIA…. ora posso affermare, che vostro PADRE era di un’altro spessore, con tutti i suoi pregi e difetti >>> SAPEVATELO <<<<

    Sostenitore del PD… che va oltre i fatti personali!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito