Una cartolina filatelica dedicata a San Valentino: disponibile anche nel Vallo di Diano

Tre le speciali cartoline in vendita

Poste Italiane anche quest’anno celebra l’amore con tre speciali cartoline filateliche. Nel giorno di San Valentino saranno distribuite, singolarmente o in kit speciali, cartoline filateliche in sette uffici postali. Tra questi anche quello di Sala Consilina (via Giuseppe Mezzacapo, 46).

Gli altri sei sono Amalfi (corso Repubbliche Marinare, 31), Angri (piazza Annunziata, 1), Mercato San Severino (corso Armando Diaz, 130), Nocera Inferiore (via Costantino Amato, 17), Salerno Centro (corso Giuseppe Garibaldi, 203) e Scafati (via Pietro Melchiade, 1). Inoltre sarà disponibile negli Spazi Filatelia di Roma, Milano, Firenze, Genova, Napoli, Torino, Trieste, Venezia, Verona.

Per tutta la settimana, da mercoledì 14 febbraio fino a sabato 17, sarà possibile richiedere l’annullo dedicato all’iniziativa presso gli Spazi Filatelia.
Nell’era digitale e dei social network, Poste Italiane riscopre il gusto e l’emozione della scrittura con una iniziativa, rivolta soprattutto alle giovani generazioni, capace di valorizzare la parola scritta, che varca i limiti dello spazio e del tempo rimanendo intatta nel cassetto dei ricordi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.