Gold Metal Fusion
Attualità

Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, è il nuovo presidente dell’Associazione Province Unesco Sud Italia

Questa mattina la nomina

Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, è il nuovo presidente dell’Associazione Province Unesco Sud Italia.
Si è svolta questa mattina a Roma, presso l’Hotel Quirinale, la riunione per la nomina del nuovo Presidente dell’Associazione Province Unesco Sud Italia e delle altre cariche sociali.
L’Assemblea ha deciso all’unanimità di nominare presidente Giuseppe Canfora, già vice-presidente dell’Associazione.

L’Associazione Province Unesco Sud Italia è nata nel 2009 per iniziativa delle Province del Meridione che hanno un sito Unesco, al fine di promuovere in rete i siti patrimonio mondiale dell’umanità, e ha promosso dal 2011 il progetto “Rete Siti Unesco” che ha vinto un finanziamento del Ministero dei beni culturali di 565.000 euro.

Vice-presidenti dell’associazione sono Francesca Pietroforte, consigliere con delega ai beni culturali della Città Metropolitana di Bari, e Francesco De Giacomo, presidente della Provincia di Matera.

Tags

Un commento

  1. Complimenti, un sogno si avvera. Abbiamo lottato tanto ma alla fine i risultati si sono visti. Canfora meglio di Che Guevara,ma che dico meglio di Maradona, ma che dico meglio di Mike Buongiorno, ma che dico meglio di Pecoraro Scanio. Ma che dico? gia’ che dico. Presidente delle province eccetera, eccetera….
    Mah, guardiamoci intorno, e subito si fa sera.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito