Forlenza
In Primo PianoSport

Rappresentativa Regionale juniores, allo stage convocati giocatori di Valdiano ed Agropoli

Cinque giocatori provenienti dai blaugrana e due dei delfini

Il selezionatore della rappresentantiva regionale juniores Rolando Carullo, ha diramato le convocazioni per lo stage del 17 gennaio che si terrà a Montecorvino Pugliano, presso lo stadio ”Delle Donne”. Nell’elenco dei 26 figurano ben cinque giocatori del Valdiano: Raffaele La Femina (’99), Luigi Isoldi (’99), Nicola Ametrano (2000), Giovanni Prisciantelli (2000) e Francesco Paolino (2000).

Due sono invece i calciatori dell’Agropoli convocati, si tratta dei terzini, entrambi classe 2000, Marco Gullo e Jacopo De Foglio. Lo stage rappresenta una tappa di avvicinamento in vista del Torneo delle Regioni LND 2018, che quest’anno si terrà in Abruzzo nel periodo pasquale. La competizione è giunta all’edizione numero 57.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it