Ignoti hanno agito tra il 30 e il 31 dicembre
CERASO. Il 2017 non finisce nel migliore dei modi nel Comune cilentano. Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, infatti, qualcuno ha rotto i vetri delle finestre e delle porte della scuola media, probabilmente lanciando un sasso o altri oggetti.
“Un gesto deplorevole e da non ripetere, consumato a danno dei tanti ragazzi e delle tante insegnanti che ogni giorno vivono la scuola e lavorano per costruire un senso civico apprezzabile”, ha detto il sindaco Gennaro Maione.
La Scuola Media di Ceraso si trova in via Pietro Ebner ed è dipendente dall’Istituto Comprensivo Statale di Futani.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Elezioni ad Agropoli, AVS apre al centro-sinistra ma detta le condizioni: “Prima il programma”7 Novembre 2026
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Resta aggiornato




