Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Ancora acqua gialla a Sapri, arrivano le autobotti

Ancora acqua gialla a Sapri, arrivano le autobotti

Serviranno le mense scolastiche

Serviranno le mense scolastiche

Prosegue il fenomeno dell’acqua gialla dai rubinetti delle utenze sapresi. L’intorbidimento delle sorgenti è dovuto a fenomeni naturali ma sta creando non pochi disagi. Per alleviarli domani arriveranno due autobotti per l’approvvigionamento delle mense dei due plessi scolastici “Santa Croce” e “ Dante Alighieri”. Le due autobotti sosteranno a seguire nelle Piazze Plebiscito e Padre Pio.

“Il Direttore Parrilli mi ha rassicurato circa il trend di miglioramento delle caratteristiche dell’acqua prelevata da Ruotolo, fenomeno che dovrebbe rientrare completamente entro giovedì”, ha spiegato il sindaco Antonio Gentile.

Sul caso è intervenuto anche il geologo Franco Ortolani, pronto a mettersi a disposizione. “Se serve aiuto posso chiarire questo consiglio gratis a vantaggio degli amici e di tutti i cittadini del Golfo di Policastro!”, dice l’esperto che però si mostra anche polemico: “Ho più volte suggerito interventi di buon senso. Mi fa piacere che i cittadini partecipino. Naturalmente i rappresentanti istituzionali eletti dai cittadini e quelli elettisi a cascata non hanno molto apprezzato i miei suggerimenti”, precisa.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top