Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Ancora acqua gialla a Sapri, arrivano le autobotti

Serviranno le mense scolastiche

Di:
Debora Scotellaro
Pubblicato il: 14/11/2017 8:21
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura·Aggiornato il 3 Aprile 2018, 15:44

Serviranno le mense scolastiche

Prosegue il fenomeno dell’acqua gialla dai rubinetti delle utenze sapresi. L’intorbidimento delle sorgenti è dovuto a fenomeni naturali ma sta creando non pochi disagi. Per alleviarli domani arriveranno due autobotti per l’approvvigionamento delle mense dei due plessi scolastici “Santa Croce” e “ Dante Alighieri”. Le due autobotti sosteranno a seguire nelle Piazze Plebiscito e Padre Pio.

“Il Direttore Parrilli mi ha rassicurato circa il trend di miglioramento delle caratteristiche dell’acqua prelevata da Ruotolo, fenomeno che dovrebbe rientrare completamente entro giovedì”, ha spiegato il sindaco Antonio Gentile.

Sul caso è intervenuto anche il geologo Franco Ortolani, pronto a mettersi a disposizione. “Se serve aiuto posso chiarire questo consiglio gratis a vantaggio degli amici e di tutti i cittadini del Golfo di Policastro!”, dice l’esperto che però si mostra anche polemico: “Ho più volte suggerito interventi di buon senso. Mi fa piacere che i cittadini partecipino. Naturalmente i rappresentanti istituzionali eletti dai cittadini e quelli elettisi a cascata non hanno molto apprezzato i miei suggerimenti”, precisa.

Argomenti
  • golfo di policastro
  • Sapri
  • sapri notizie
  • ultimora
Altre notizie di Attualità
  • Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
  • Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
  • Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
  • Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?