InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Cobellis: addio Udc. Politico cilentano aderisce a L’Italia è Popolare
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Cilento

Cobellis: addio Udc. Politico cilentano aderisce a L’Italia è Popolare

Di Vincenzo Di Santo 6 anni fa
Condividi

In una nota spiega i motivi dell’addio

La nascita di L’Italia è Popolare, il nuovo partito-movimento centrista, avviene in Provincia di Salerno con due colpi importanti messi a segno da Luigi Cobellis: al nuovo soggetto politico hanno immediatamente aderito Manlio Torquato, Sindaco del Comune di Nocera Inferiore, e Massimo Cariello, primo cittadino di Eboli.

Nei prossimi giorni il loro passaggio verrà annunciato ufficialmente dal Movimento che, già nelle prossime ore, muoverà passi importanti per l’organizzazione in tutta la Campania.

Cobellis nei giorni scorsi aveva ufficializzato le dimissioni da Segretario Provinciale di Salerno dell’UDC. “Al di là di tutte le questioni politiche che pure restano aperte, la mia decisione di rimettere il mandato è maturata negli ultimi giorni a seguito della Tua decisione di commissariare il Comitato Regionale della Campania”, aveva scritto al segretario nazionale Lorenzo Cesa.

“E’ un provvedimento che, francamente, non condivido nè posso accettare perchè esprime un concetto di partito nel quale non vi è spazio per il dissenso e questo rende asfittico ogni dibattito – si leggeva nella missiva – Non è questo il Partito che avevo sperato di costruire insieme dall’ultimo congresso nazionale in avanti”, aveva precisato Cobellis.

TAG: Cilento, Cilento Notizie, Luigi Cobellis, ultimora
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Condividi
Articolo precedente Agropoli, disagi per il maltempo: acqua tracima da un tombino
Articolo Successivo Capaccio Paestum, nessun errore nei calcoli Tari
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.