Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Ufficio postale sfrattato, presto la riapertura nei locali del Comune

Ufficio postale sfrattato, presto la riapertura nei locali del Comune

De Marco: “riapertura in tempi record per un’amministrazione comunale”

De Marco: “riapertura in tempi record per un’amministrazione comunale”

SALENTO. L’ufficio postale di Omignano Scalo presto riaprirà nei nuovi locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale di Salento. Lo ha annunciato il primo cittadino Gabriele De Marco. I problemi si erano registrati esattamente un anno fa quando i proprietari dell’immobile in cui le Poste avevano sede, decise di procedere allo sfratto rendendo di fatto concreto anche il rischio di sospensione del servizio.

Furono i sindaci dei comuni di Salento ed Omignano a manifestare immediatamente la disponibilità presso l’Ente Poste a mettere a disposizione una nuova sede per scongiurare la fine del servizio. Fu così individuato un locale nel fabbricato di proprietà del comune di Salento sito nei pressi del bivio di Orria.

Quest’ultimo è stato soggetto ad importanti lavori e domani, a distanza di un anno dall’insorgere del problema, la nuova struttura sarà consegnata a Poste Italiane per il completamento degli interventi.

“Abbiamo fatto un grande lavoro per tutta la comunità, impedendo alle Poste di andare via e risolvendo il problema in tempi record per una Amministrazione comunale! Penso che per fine anno anche le Poste termineranno i loro lavori e inaugureranno i nuovi locali”, ha detto il primo cittadino Gabriele De Marco.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top