Montella PrismArredo
CilentoIn Primo PianoPolitica

Agropoli, Emilio Malandrino pronto a rilanciare Forza Italia

Ad affiancarlo l’ex consigliere comunale Gianluigi Giuliano

Dopo l’annuncio del senatore Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, dell’attribuzione dell’incarico di Commissario del partito di Agropoli ad Emilio Malandrino, l’ex consigliere comunale è pronto ad avviare la sua attività di rifondazione del circolo cittadino.

“Come sempre – dice Malandrino – mi adopererò, con tutta la mia consueta passione e le mie energie a ricostruire una aggregazione di donne ed uomini forte, rigorosa e consistente sul territorio capace di guardare alla politica con spirito di servizio e dedizione verso la cosa pubblica, riaffermando quei valori di democrazia e libertà da cui il nostro Partito è nato ed a cui, oggi più che mai, si ispira”. A coadiuvarlo una vecchia conoscenza del centro destra agropolese: Gianluigi Giuliano, rappresentante e fondatore di Forza Italia ad Agropoli e già Consigliere Comunale.

“Insieme a lui ed ai simpatizzanti ed militanti storici, comporremo l’organigramma del direttivo e della squadra dirigente che guiderà il percorso del gruppo. Siamo certi che riprenderemo le battaglie portate avanti in questi ultimi anni in Consiglio Comunale e non solo, con particolare riferimento all’ultimo decennio ed allo scorcio della ultima Consiliatura, dove tanti e forse troppi sono stati i problemi e le criticità da noi evidenziati a cui ancora non sono pervenute risposte esaustive ed adeguate”, fa sapere Emilio Malandrino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it