Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Torna l’allerta meteo

Paura per le aree percorse dal fuoco

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 07/09/2017
Aggiornato il: 07/09/2017
Condividi

Paura per le aree percorse dal fuoco

La protezione civile della regione Campania a fronte dell’arrivo di una perturbazione di origine atlantico e prevedendo piogge che potranno risultare moderate lancia l’allarme per i terreni che sono stati percorsi da incendi. Questi sono secchi, quindi si presenteranno impermeabili: per questo la sala operativa ha deciso di emanate lo stato di allerta meteo gialla dalle ore 00.00 di domani 8/7/17 alle ore 00.00 di dopodomani 9/7/17.

Inoltre, a causa della differenza barica portata da questa bassa pressioni, si attiveranno venti forti sud-occidentali perciò è stato diramato anche un avviso per condizioni meteo avverse.
Allerta e avviso per condizioni meteo avverse è valido per le seguenti aree regionali:
1(Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana)
3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini;)
5(Tusciano e Alto Sele)
6 (Piana Sele e Alto Cilento)
8 (Basso Cilento).

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.