In gara anche Santa Maria di Castellabate
Lo ha dimostrato più volte il Cilento che quando vuole può raggiungere qualsiasi cosa. Ora una mano a questa meravigliosa terra la chiede Camerota. L’area marina protetta ‘Costa degli Infreschi e della Masseta’, infatti, è stata per diverse settimane appollaiata al primo posto del concorso indetto da Asdomar che premia le aree marine protette più belle d’Italia.
Poi improvvisamente è scivolata al terzo posto e si è vista superare dalle aree marine di Napoli: Parco sommerso di Gaiola e Punta Campanella. Ma i cittadini, l’amministrazione e gran parte dei turisti affezionati a Camerota, si sono presto mobilitati.
E’ partito il tam tam su Facebook e su WhatsApp. Sono nati gruppi e squadre di lavoro. Il bacino di utenza partenopeo è logicamente molto più ampio, ma il Cilento può dare una grande mano a Camerota. Anche Santa Maria di Castellabate però è in gara.
Per votare è possibile cliccare qui: http://areemarine.asdomar.it/areemarine
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




