Ecco la mappa dei disagi
Ancora disagi a causa della notevole riduzione delle portate idriche delle fonti di approvvigionamento. La Consac, la società che gestisce la rete idrica sul territorio, al fine di accrescere l’accumulo di risorsa al serbatoio, ha disposto la sospensione dell’erogazione idropotabile in diverse località.
A Sessa Cilento Capoluogo e San Mango l’acqua manchetà dalle 18 di oggi alle 9 di domani (18 agosto).
A Montano Antilia, invece, l’erogazione sarà sospesa tutti i giorni per 12 ore: dalle 20.30 alle 8.30. Anche a Laurito sospensioni continuative: tutti i giorni dalle 22 alle 7.30, ad Alfano, dalle 21 alle 9.30, a Centola (frazione Foria) dalle 22 alle 9, a Cuccaro Vetere, dalle 14.30 alle 16.30 e Pisciotta (frazione Rodio e Pietralta) dalle 19.30 alle 9.
Più grave la situazione a Casal Velino Capoluogo dove residenti e turisti non vedranno sgorgare acqua dai rubinetti dalle 16 alle 9.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




