Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ancora emergenza incendi. Silvia Pisapia: “i focolai sono tantissimi, gli uomini non bastano”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ancora emergenza incendi. Silvia Pisapia: “i focolai sono tantissimi, gli uomini non bastano”

Situazione difficile a Casal Velino, fuoco anche in altri comuni

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Condividi

Situazione difficile a Casal Velino, fuoco anche in altri comuni

Da ieri notte Casal Velino è nella morsa degli incendi. Le fiamme stanno divampando in un’area nei pressi della località Acquavella, distruggendo ettari di macchia mediterranea, alberi, coltivazioni e rischiando di avvicinarsi pericolosamente alle abitazioni. A lanciare l’allarme il sindaco del comune cilentano.

“A rischio una delle zone interne più belle del nostro Comune, la Macchia della Castagna”, dice. “Siamo sempre in attesa di un intervento aereo più volte sollecitato che, purtroppo, tarda ad arrivare”, sottolinea il primo cittadino che però evidenzia come “questo non è il momento di fare polemiche, guardiamoci intorno e rendiamoci conto che i focolai sono tantissimi, in un territorio articolato e complesso, e mezzi ed uomini non bastano”. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco

Intanto continuano a registrarsi focolai nei comuni di Montecorice, Torchiara e Laureana Cilento.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image