Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Perdifumo, strade impraticabili, appello alla Provincia: necessari interventi

Perdifumo, strade impraticabili, appello alla Provincia: necessari interventi

Frane, smottamenti e segnaletica assente: necessaria manutenzione

Frane, smottamenti e segnaletica assente: necessaria manutenzione

Le vie di collegamento per Perdifumo sono in pessimo stato e nessuno interviene. Questa la denuncia del consigliere di minoranza Nazario Matarazzo che tramite una nota indirizzata al sindaco e alla Provincia ha chiesto immediati interventi di messa in sicurezza delle arterie provinciali del territorio comunali.

A finire nel mirino sono in particolare la Sp15B, tra Mercato Cilento e Perdifumo, la Sp15A, tra Pedifumo e Castellabate, la Sp94, tra Perdifumo e la località Zoppi di Montecorice, la ex SS267 che attraversa la frazione San Pietro e la Sp46B che attraversa Mercato Cilento.

Tutte queste arterie si presentano in pessimo stato, con manto stradale sconnesso e dissestato, prive di pulizie, di micro-frane, con una segnaletica assente o inadeguata e spesso prive anche di guardrail.

“Queste strade – evidenza il consigliere Nazario Matarazzo – sono pericolose e sono state luogo di gravi indidenti, talvolta mortali”. In passato fu fatta anche una petizione per chiedere interventi ma senza risposta. Di qui la richiesta al presidente della Provincia Giuseppe Canfora di intervenire con urgenza, “Per ripristinare una corretta e sicura viabilità”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top