Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cultura

La Nuova Compagnia Vallese in scena con lo spettacolo teatrale “…E fuori nevica!”, di Vincenzo Salemme

La Nuova Compagnia Vallese in scena con lo spettacolo teatrale “…E fuori nevica!”, di Vincenzo Salemme

Appuntamento il 13 maggio a Vallo della Lucania

Appuntamento il 13 maggio a Vallo della Lucania

Sabato 13 maggio alle ore 21:00, presso il Teatro Auditorium “Leo de Berardinis” sito in Via Badolato a Vallo della Lucania, si terrà lo spettacolo teatrale “…E fuori nevica!” scritto da Vincenzo Salemme e messo in scena dalla Nuova Compagnia Vallese, con la regia di Francesco Maiese. Caratterizzato da una chiave ironica che appartiene al testo della commedia e accompagna i tre fratelli Righi nelle loro vicende familiari, lo spettacolo offre agli spettatori spunti interessanti per riflettere su argomenti attuali. Dopo la morte della madre, per cause inizialmente ignote, i tre fratelli sono costretti a vivere insieme nella loro casa, dando così vita a divertenti siparietti che vivacizzano l’intera commedia: i tre fratelli hanno evidenti problematiche nel convivere e nel comunicare tra loro, soprattutto a causa dell’autismo di cui è affetto Cico, uno dei tre. I tre fratelli Righi sono interpretati da Francesco Maiese (Enzo), Antonino Nese (Stefano), Alessio Mautone (Cico). Completa il cast Gaetano Iannuzzi, nel ruolo di un notaio tutto particolare.

Lo spettacolo verrà messo in scena con la collaborazione dell’associazione “ABA – Aiutiamo i Bambini Autistici”. Parte del ricavato sarà devoluto alla suddetta associazione. Il costo del biglietto è di euro 10.

Si possono acquistare i biglietti, in prevendita, presso i seguenti rivenditori autorizzati:

• Bar Solero – Via Angelo Rubino, Vallo della Lucania (SA);
• Bar Mimì – Via Enrico Nicodemo, Vallo della Lucania (SA);
• Golden Bar – Piazza Vittorio Emanuele, Vallo della Lucania (SA);
• Tweet Bar – Via Croce, Vallo della Lucania (SA).

Sarà una serata all’insegna del buon Teatro, che ci darà l’occasione per riflettere, con un sorriso, su importanti problematiche della nostra società.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top