Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Cilento: al via ampliamento del cimitero con loculi ed ossari

Cilento: al via ampliamento del cimitero con loculi ed ossari

A breve al via i lavori per la creazione di nuovi loculi ed ossari

A breve al via i lavori per la creazione di nuovi loculi ed ossari

PRIGNANO CILENTO. Nel cimitero comunale di Prignano Cilento saranno presto realizzati nuovi loculi ed ossari. Lo ha deciso la giunta comunale guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo. «Le richieste dei privati per nuovi loculi ed ossari sono aumentate negli ultimi tempi – spiegano da Palazzo di Città – e quindi, al fine di far fronte ad una domanda in crescita, abbiamo deliberato la realizzazione di queste nuove opere».

Le opere per la tumulazione dei defunti saranno assegnate tramite vendita secondo il criterio del sorteggio. Il cimitero prignanese è stato da sempre negli interessi dell’amministrazione Cantalupo, in scadenza di mandato. Nel 2014 venne restaurato il cappellone civico chiuso e inagibile da diversi anni (leggi qui), lo scorso anni sono cominciati i lavori per la chiesa del cimitero intitolata ai Santi Cosma e Damiano (leggi qui).

«Questi interventi – dice il sindaco – rappresentano l’impegno e la dedizione profusi dall’amministrazione da me guidata verso i luoghi di culto e il rispetto per i nostri cari defunti».

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top