Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Prima Categoria: oggi tre anticipi. Sfida ostica per la Real Agropoli

Prima Categoria: oggi tre anticipi. Sfida ostica per la Real Agropoli

Seconda Categoria, scontri difficili per le cilentane impegnate nel girone I

Seconda Categoria, scontri difficili per le cilentane impegnate nel girone I

Prima Categoria con tre anticipi questo pomeriggio. Tre scontri interessanti che coinvolgeranno tutte le squadre di testa.

La Real Agropoli in crisi ospite la Gregoriana, Colliano riceve Sassano per provare a rientrare in zona play off, la Real Palomonte proverà l’aggancio al vertice battendo Polla.

Domani un’Acquavella in ripresa rispetto ai mesi socrsi riceve il Cicerale; trasferta insidiosa per il Pattano a Padula. Sfide di bassa classifica tra Sapri e Herajon e Rofrano – Massa

Polla – Real Palomonte
Colliano – Sassano
Real Agropoli – Gregoriana
Acquavella – Cicerale
Padula – Pattano
Sapri – Herajon
Rofrano – New Massa

Per il campionato di Seconda Categoria, girone I, sfida ostica per l’Atletik Torchiara che rivece la capolista Chieve. Rutino invece in sul campo della seconda forza del torneo, il Calcio Stella. Più agevole il turno del Licinella che riceve il Santa Maria e della Saracena che proverà a rientrare in zona play off conquistando i tre punti sul campo del Postiglione

Atletik Torchiara – Chieve
Stella – Rutino
Licinella – Santa Maria
Macchia – VeCa
Postiglione – Saracena
Ursentina – San Michele

Per il girone L di Seconda Categoria torna in campo la Sanmaurese dopo il turno di riposo e lo fa sul campo del Licusati. Anche il Pisciotta, secondo, gioca in trasferta. Domani i cilentani affronteranno il Novi Velia. Il Montesano, ormai in crisi, riceve il Foria Futani. Con il Laurino a riposo il Pro Atena può balzare al quarto posti in classifica visto l’agevole turno che vedrà i valdianesi impegnati sul campo del fanalino di coda Caselle. Elea – Gioi e Casaletto – Lentiscosa concludono il turno.

Antessano – Sanmaurese
Caselle – Prote Atena
Montesano – Futani
Elea Virtus – Gioi
Novi Velia – Atletico Pisciotta

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top