Forlenza
In Primo PianoPolitica

Camerota: nominati i nuovi assessori della giunta Romano

Sono entrambi esterni

CAMEROTA. Si è conclusa almeno per ora la telenovella legata alla crisi politica nel comune del basso Cilento. Dopo 24 ore di riflessione è arrivata la nomina dei due nuovi assessori.  Si tratta di Fernando Cammarano  e Giuseppe  Calicchio che vanno a completare la squadra di governo del sindaco Antonio Romano. 

Cammarano è stato fin ora collaboratore ai servizi finanziari “e adesso – spiega il primo cittadino – sarà utile anche per l’approvazione del bilancio”. Calicchio, invece, è un operatore turistico.

Con la squadra di governo al completo il sindaco Romano proverà a riavviare il lavoro della sua amministrazione dopo lo stop per la revoca delle deleghe agli assessori Troccoli e Del Duca. Resta da vedere se il consiglio comunale manterrà gli equilibri in favore della maggioranza e se l’assessore Domenico Ciociaro, confermerà il suo ruolo.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it