Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Ufficiale: è Luca Cerretani il nuovo vicepresidente della Provincia

Il vicesindaco di Torchiara Luca Cerretani sarà il braccio destro di Canfora

Di:
Ernesto Rocco
Di:Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che...
Segui
Pubblicato il: 20/02/2017
Aggiornato il: 20/02/2017
Condividi

Il vicesindaco di Torchiara sarà il braccio destro di Canfora

Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha nominato vicepresidente della Provincia Luca Cerretani, vicesindaco di Torchiara e primo degli eletti nella lista del Pd alle elezioni provinciali dell’8 gennaio scorso. Cerretani subentra al sindaco di Centola-Palinuro, Carmelo Stanziola, che ricoprirà la carica di capogruppo del Pd.

Il presidente Canfora: “Ringrazio il consigliere Stanziola per l’ottimo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo vicepresidente Cerretani”.
Il nuovo vicepresidente Cerretani ha così commentato la sua nomina: “Ringrazio il presidente Canfora per la fiducia accordatami. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità nell’interesse dell’intera comunità provinciale”.

Leggi anche:

Politiche giovanili a Salerno: venerdì l’insediamento del nuovo Coordinamento dei Forum
Riforma elettorale, dal Consiglio Provinciale di Salerno parte la spinta per il ritorno alle preferenze
Salerno, si insedia il presidente Giuseppe Parente: «La Provincia sarà la casa di tutti i sindaci»

Carmelo Stanziola ha così commentato la sua nomina a capogruppo da parte del Pd. “Il gruppo consiliare del Pd mi ha manifestato fiducia nell’assumere la carica di capogruppo – spiega Stanziola – accetto con puro spirito di servizio, nel momento particolare che l’istituzione sta vivendo e sono certo che non mi mancherà il sostegno e la collaborazione da parte di tutti i consiglieri. Saluto con stima e amicizia l’ex consigliere Giovanni Coscia per il lavoro
svolto. Da parte mia l’impegno sarà di piena collaborazione nei confronti degli altri gruppi di maggioranza e dell’intero consiglio provinciale”.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.