Ufficiale: è Luca Cerretani il nuovo vicepresidente della Provincia

Il vicesindaco di Torchiara sarà il braccio destro di Canfora

Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha nominato vicepresidente della Provincia Luca Cerretani, vicesindaco di Torchiara e primo degli eletti nella lista del Pd alle elezioni provinciali dell’8 gennaio scorso. Cerretani subentra al sindaco di Centola-Palinuro, Carmelo Stanziola, che ricoprirà la carica di capogruppo del Pd.

Il presidente Canfora: “Ringrazio il consigliere Stanziola per l’ottimo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo vicepresidente Cerretani”.
Il nuovo vicepresidente Cerretani ha così commentato la sua nomina: “Ringrazio il presidente Canfora per la fiducia accordatami. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità nell’interesse dell’intera comunità provinciale”.

Carmelo Stanziola ha così commentato la sua nomina a capogruppo da parte del Pd. “Il gruppo consiliare del Pd mi ha manifestato fiducia nell’assumere la carica di capogruppo – spiega Stanziola – accetto con puro spirito di servizio, nel momento particolare che l’istituzione sta vivendo e sono certo che non mi mancherà il sostegno e la collaborazione da parte di tutti i consiglieri. Saluto con stima e amicizia l’ex consigliere Giovanni Coscia per il lavoro
svolto. Da parte mia l’impegno sarà di piena collaborazione nei confronti degli altri gruppi di maggioranza e dell’intero consiglio provinciale”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.