Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Torna la Corrida di Agropoli, domani le selezioni

Torna la Corrida di Agropoli, domani le selezioni

La quarta edizione della Corrida è in programma il 27 febbraio

Torna la Corrida di Agropoli, domani le selezioni

La quarta edizione della manifestazione è in programma il 27 febbraio

AGROPOLI. E’ tutto pronto per la “Corrida – dilettanti allo sbaraglio”. L’evento è ormai divenuto un classico nell’ambito dei festeggiamenti per il Carnevale. Ad organizzarla la Pro Loco SviluppAgropoli.

Per il 2017 si è giunti alla quinta edizione che, come per gli anni passati, si svolgerà presso il palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio, per l’occasione pronto a trasformarsi in un’arena dove i concorrenti si affronteranno in una serie di esibizioni tra le più disparate. L’appuntamento è alla vigilia di Carnevale, lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 20:00.

Già domani, però, sono in programma le selezioni alle quali potranno partecipare tutti coloro che vorranno proporre un piccolo spettacolo di danza, musica, recitazione, canto. Il sipario si alzerà alle ore 15 presso la sala polifunzionale Giovanni Paolo II. Chi vorrà partecipare dovrà proporre una esibizione della durata massima di 5 minuti.

Coloro che verranno selezionati avranno l’opportunità di esibirsi il 27 febbraio davanti ai giurati Pippo Franco, Michele Pecora, Costantino Vitagliano, Enza Botti e Rebecca De Pasquale.

Altri contenuti

Top