Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Cilento: troppa neve, sospesa anche la messa domenicale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: troppa neve, sospesa anche la messa domenicale

Alcuni comuni hanno già disposto la chiusura delle scuole

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Condividi

Alcuni comuni hanno già disposto la chiusura delle scuole

Continuano a segnalarsi disagi in Cilento e Vallo di Diano per l’ondata di maltempo in atto. La neve che sta cadendo anche a quote di 400 metri crea problemi soprattutto alla circolazione. Maggiormente colpiti i comuni dell’area del Monte Stella. Ad Omignano Capoluogo il parroco, don Walter, è stato costretto ad annullare anche la messa domenicale delle 11.30 a causa delle precarie condizioni della viabilità. Qualche anziano che considera la Santa Messa con un appuntamento irrinunciabile della domenica, ha storto il naso, ma non poteva farsi diversamente considerato che i disagi per raggiungere la Chiesa sarebbero stati notevoli.
Intanto nel Vallo di Diano arrivano i primi provvedimenti di chiusura delle scuole: lunedì gli alunni resteranno a casa a Teggiano e Padula, ma altri comuni sono pronti ad adottare il medesimo provvedimento.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.