In auto con 100 grammi di droga, in arresto un uomo e una donna

I militari li hanno sorpresi in pieno centro abitato

CAPACCIO PAESTUM. Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.
I Carabinieri di Capaccio Scalo e quelli del NOR – Aliquota Radiomobile, nel corso di un mirato servizio svolto nella serata di ieri 9 novembre, hanno infatti tratto in arresto un uomo e una donna, rispettivamente di Battipaglia ed Eboli, poiché responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli stessi, bloccati a bordo di una autovettura durante un controllo nel centro abitato di Capaccio Scalo, venivano trovati in possesso di 98,00 grammi di hascisc, mezzo grammo di marijuana e un bilancino di precisione, il tutto occultato all’interno della borsa della donna.
Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà stamane presso le aule di quel Tribunale.
La sostanza sequestrata, è stata invita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.
Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.