• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: negli anticipi sorride solo il Volcei

Pareggio nel derby tra Poseidon e Castellabate. 0 a 0 Calpazio ad Angri.

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 30 Ottobre 2016
Condividi

Pareggio nel derby tra Poseidon e Castellabate. 0 a 0 Calpazio ad Angri.

Buccino Volcei – Temeraria
Non è stato un sabato del tutto soddisfacente per le formazioni cilentane impiegate nel campionato di Promozione girone D. Sorride soltanto il Buccino Volcei che batte 2 a 1 in casa il Temeraria e fa un passo in avanti verso la salvezza. Dopo un primo tempo privo di grossi al 44′ sussulti l’arbitro, il sig. Marrocco di Agropoli, concede un penalty agli ospiti che trasformano con Casaburi. Nella ripresa, però, il Buccino Volcei entra in campo più motivato. La compagine di mister Fusco prima pareggia con Del Vecchio al 20′, poi completa la rimonta con Basile che sigla il 2 a 1 al 37′ e poi si fa espellere per somma di ammonizione

Poseidon – Vigor Castellabate
Pari nel derby tra Poseidon e Vigor Castellabate (nella foto la formazione). La compagine di casa fa davvero poco per provare ad impensierire gli ospiti che dal canto loro tentano di attaccare ma con poca convinzione. Il match finisce 0 a 0.

Angri – Calpazio
Stesso risultato si registra ad Angri tra la compagine locale e la Calpazio. I granata fermano la loro rincorsa al primo posto non riuscendo a sfondare conto i grigio-rossi che dal canto loro riescono a difendere con ordine e ad a fare un buon possesso palla, senza però riuscire ad impensierire realmente Mazza.

Gli altri match
Negli altri anticipi l’Alfaterna è sconfitta in casa 2 a 1 dal Costa d’Amalfi. Pareggio a reti inviolate, invece, tra Poggiomarino e Scafatese. Vittoria del Santa Cecilia, 1 a 0, con la Giffonese.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:angribuccino volceiCalciocalpazioposeidonPromozionetemerariavigor castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sant’Angelo a Fasanella: al via gli incontri “un’ora d’area”

Tanti i protagonisti, esperti, dell'incontro di ieri, tra questi rappresentanti dell'UNICEF, docenti…

Paura a Vallo della Lucania: incendio in un appartamento, indagini in corso

Il rogo si è sviluppato in un appartamento situato in via Longobardi

Eboli, intervento salva-vita: rimosso corpo estraneo dal polmone di una 70enne in anestesia locale

Il corpo estraneo è risultato essere un seme di cece che, inalato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.