Sito dell’ecosportello comunale chiuso? Decisione dell’amministrazione

Il sito dell’Ecosportello diventa un portale per la vendita di abbigliamento sportivo. La Porta: disattivazione voluta dall’amministrazione comunale

AGROPOLI. Dopo le polemiche per la disattivazione del sito dell’Ecosportello che avrebbe dovuto fornire informazioni ai cittadini circa le modalità per la raccolta rifiuti, sono arrivate le precisazioni dell’amministrazione comunale. “Il sito www.ecosportelloagropoli.it – spiega l’assessore Massimo La Porta – è stato disattivato dall’amministrazione comunale nell’ambito di una rivisitazione complessiva dell’attività di comunicazione e sensibilizzazione per il corretto conferimento dei rifiuti”.

Da palazzo di città fanno sapere che si procederà ad attivare, attraverso il sito istituzionale www.comune.agropoli.sa.it, una nuova pagina con tutte le informazioni sulla raccolta differenziata”. “In ogni caso – precisa La Porta – nella sezione “Informazioni per il cittadino” dell’home page del sito istituzionale è possibile scaricare il calendario dettagliato della raccolta differenziata”.

A sollevare il caso del mancato funzionamento del sito dell’Ecosportello alcuni cittadini che avevano evidenziato che il dominio risultava ora occupato da un portale per la vendita di materiale sportivo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.