Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Sapri: tutto pronto per l’inaugurazione del cineteatro Ferrari

Domenica la struttura riaprirà i battenti.

Dopo tanti anni, grazie anche alla disponibilità della Famiglia Ferrari, il CineTeatro viene consegnato alla Città di Sapri.
Domenica sera dalle 20 alle 24 i cittadini si riapproprieranno di un luogo simbolo della storia di Sapri, dove sono state vissute tante storie individuali e collettive.
“E’ un giorno importante per la nostra città – ha commentato il Sindaco Giuseppe Del Medico – consegniamo ai cittadini sapresi uno spazio che dovrà diventare un luogo di aggregazione, di crescita culturale, di sperimentazione per danza, teatro, musica. Abbiamo deciso di aprire le porte del CineTeatro in modo molto semplice, ascoltando l’appello di tantissime persone che ci hanno chiesto di “poter entrare nel loro cinema”. Quando un po’ di anni fá, firmai l’atto di acquisto del Cinema-conclude il Sindaco-provai una emozione fortissima, che è stata determinante per superare tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare per “riaccendere le luci del Ferrari”. Il 29 Agosto alle 21,00 con l’evento di apertura del Meeting del Mare anche la Musica, il Teatro, la Danza dei nostri artisti entreranno nel CineTeatro Ferrari…per non uscire mai più con uno spettacolo evento intitolato “Orfeo e la Musica che salva”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito