Studio Di Muro
AttualitàIn Primo Piano

Eventi in Cilento e Vallo di Diano: pioggia di fondi dalla Regione

Finanziamenti per circa 950mila euro. Fuori Capaccio, Sapri e Pollica.

Pioggia di fondi per gli eventi nel Cilento e Vallo di Diano. La Regione Campania, infatti, ha approvato le proposte progettuali beneficiarie do finanziamento.

Nel dettaglio 20mila euro vanno al comune di Montecorice per il Montecorice diWin Jazz Festival, 50mila a Sant’Arsenio per Voci dal Sud, a Vibonati per il Villammare Film Festival, a Monte San Giacomo per Grotta, briganti e cacio; 40mila a Controne per il Premio Extra Alburno – Paesaggi Natura e biodiversità, a Pisciotta per I concerti del Lunedì; circa 100mila euro a Pertosa per il Negro 2016, a Teggiano per Alla Tavola della Principessa Costanza; 150mila a Camerota per Viviamo Camerota e il Cilento, a Padula per Luci alla Ribalta e Torchiara per il Festival Alto Cilento; 63mila euro per Sassano e l’iniziativa Orchidee tutto l’anno, 140mila euro a Vallo della Lucania per Agorà Contemporanea, Festival dell’identità culturale.

Tra gli eventi non ammessi a finanziamento, invece, il Paestum Festival, la V edizione di Cilento, un mondo da vivere (Pollica) e il Meeting del Mare di Sapri.

Tags

Ti potrebbero interessare