In Primo PianoPolitica

Montesano Sulla Marcellana: ecco i risultati delle elezioni comunali

ECCO LE PREFERENZE DEI CANDIDATI SINDACO E I CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI A MONTESANO SULLA MARCELLANA

Montesano sulla Marcellana ha il suo nuovo sindaco. Si tratta di Giuseppe Rinaldi che con la sua lista “Nuova Montesano” ha ottenuto 2278 voti, pari al 52,27% dei consensi, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria nella fida contro l’avvocato Renivaldo Lagreca, che con la lista “Risveglio Civico” si è fermato a quota 2080 voti ed al 47,72%.

Insieme a Rinaldi i consiglieri eletti nella lista “Nuova Montesano” sono Nicola Bianculli con 269 voti, Michelina De Paolo con 388, Giuseppe Gagliotta con 252, Michele Franco Garone con 463, Giuseppe Larocca con 352, Marzia Manilia con 396, Rosanna Pepe con 252 e Francesco Radesca con 597. I consiglieri eletti nella lista “Risveglio Civico” guidata da Renivaldo Lagreca sono invece Amanda Cozza con 388, Michele D’Alvano con 399 e Pasquale Cestari con 350 voti

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it