Studio Di Muro
Eventi

In Cilento approda il “Pecoglioni Tour”

La Bam! di Sapri ospita Salvo Mandarà con il suo “Pecoglione Tour”.

Arriva anche in Cilento Salvo Mandarà, colui che si è definito “un essere umano libero che ha deciso di smettere di essere schiavo lavorando per una multinazionale come ingegnere elettronico”.
Mandarà sarà a Sapri, ospite di Bam! – Bottega Artistico Musicale con il suo “Pecoglione” tour, un viaggio in bici elettrica per tutto lo stivale. L’obiettivo? Riscegliare le coscienze per “dare una scossa alle persone che si avvicinano a questa iniziativa e far capire loro che siamo tutti vittime di una manipolazione dal punto di vista mediatico da decenni e decenni”.

Secondo Salvo Mandarà “il sistema” andrebbe quanto meno rivisto: “Siamo sicuri che le tasse siano veramente necessarie per i servizi ai cittadini come ci viene detto tutti i giorni dai media?”.

La parola “Pecoglione” non contiene nulla di offensivo: “Siamo tutti quanti pecoglioni perché siamo schiavizzati dal regime.”
Mandarà ha dato una svolta nella sua vita dimettendosi dalla multinazionale per cui lavorava. A quel punto ha messo in pratica il sogno della sua vita, fare informazione libera.

L’idea di fare un Tour in tutta Italia con una bicicletta elettrica la spiega così: “Vorrei fare qualcosa di più di quello che ho fatto finora per contribuire al risveglio collettivo, a partire da me stesso, e per fare questo devo andare in mezzo alle persone”.

Tags

Ti potrebbero interessare