Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Massimo Ranieri torna ad esibirsi nel teatro dei Templi di Paestum

Un nuovo appuntamento da segnare in agenda per l’estate a Paestum, insieme ai concerti di Gianna Nannini e Antonello Venditti

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 11/05/2016 1:00
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

Un nuovo appuntamento da segnare in agenda per l’estate a Paestum, insieme ai concerti di Gianna Nannini e Antonello Venditti

A distanza di due anni dall’ultima standing ovation conquistata all’ombra dei Templi, e dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, Massimo Ranieri torna quest’estate ad incantare il pubblico salernitano con una nuova edizione del suo acclamato show, dal titolo giocoso e provocatorio, dedicato ai sognatori. L’appuntamento al Teatro dei Templi di Paestum è fissato per venerdì 26 agosto. “Sogno e son desto…in viaggio” è il titolo scelto dall’artista per continuare il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
Ad accompagnarlo nello show, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, l’Orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Organizzatore Generale è Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.
Due i tagliandi previsti (Poltronissima numerata € 55, Posto unico a sedere non numerato € 35) per la tappa di Paestum a cura di Anni 60 produzioni che saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11 di giovedì 12 maggio.
L’appuntamento con il Maestro della scena italiana arricchisce il programma di eventi live della prossima estate a Paestum dove sono già attesi i concerti di Gianna Nannini, che farà tappa nell’Area Archeologica il 13 agosto con il suo HITSTORY TOUR 2016, e Antonello Venditti, che approderà il 16 agosto 2016 con il tour“TORTUGA IN PARADISO”. Le prevendite per entrambi gli show sono già attive.

Argomenti
  • massimo ranieri
  • paestum
  • paestum notizie
Altre notizie di Attualità
  • Educazione finanziaria a scuola: il Rotary incontra i giovani di Vallo7 Novembre 2026
  • Statale 18 chiusa a Battipaglia: rabbia tra commercianti e residenti7 Novembre 2026
  • Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?