Serie D: domani si torna in campo. Match casalinghi per Agropoli e Gelbison - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D: domani si torna in campo. Match casalinghi per Agropoli e Gelbison

agropoli tifosi

I delfini ospitano il Marsala, i rossoblu all’esame Cavese.

Serie D: domani si torna in campo. Match casalinghi per Agropoli e Gelbison

I delfini ospitano il Marsala, i rossoblu all’esame Cavese.

La Serie D ritorna in campo domani per il turno infrasettimanale valido per la settima giornata di ritorno. Agropoli e Gelbison affronteranno le gare tra le mura amiche. Impegni opposti per le due cilentane: i delfini, infatti, si giocano l’ennesimo scontro diretto contro il Marsala; i vallesi dovranno sudare le proverbiali sette camice per battere la capolista Cavese.

La squadra di mister Santosuosso è reduce dal successo contro il Rende e se battesse i siciliani li scavalcherebbe in classifica uscendo fuori dalla zona play out. Il tecnico bianco-azzurro dovrà fare a meno di Bongermino, Capozzoli e Cardinale squalificati. Sul fronte opposto, invece, il Marsala perde Convitto, appiedato dal giudice sportivo.

Più complessa la gara della Gelbison. I rossoblu domenica hanno pareggiato in quel di Leonforte, non riuscendo ad approfittare nel finale anche della superiorità numerica e sono costretti a fare punti in casa per smuovere la classifica. Dal canto proprio la Cavese, una volta conquistata la vetta del torneo, non sembra proprio disposta ad interrompere la sua marcia vincente. Galullo per i falchetti non prenderà parte al match per squalifica ma alla compagine di Cava de Tirreni non mancheranno alternative. Starà a mister Pirozzi trovare il modo di fermare l’11 di Papagni.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
ambulanza_humanitas
Tenta di accendere il fuoco con l’alcool, anziana resta ustionata

libri_usati
Ventimila libri in dono ai piccoli comuni cilentani. Ecco l’iniziativa

italo_voza
Centrale a biomasse, Voza replica all’opposizione

Chiudi