• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nuovi guai per “o’ Brasiliano”, rinviato a giudizio per minacce all’ex genero di Vassallo

Quattro persone rinviate a giudizio, lo ha deciso il Gup di Vallo della Lucania.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Febbraio 2016
Condividi
Omicidio Vassallo: Bruno Humberto Damiani

Quattro persone rinviate a giudizio, lo ha deciso il Gup di Vallo della Lucania.

Ancora guai per Bruno Humberto Damiani De Paula, detto «o ‘ brasiliano» indagato per l’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, assieme ad altre tre persone. Recluso in carcere a Secondigliano per reati relativi allo spaccio di droga, dovrà ora affrontare un altro processo, a Vallo della Lucania questa volta, per minacce e violenza in concorso con il fratello Stefano Damiani, Augusto e Walter Materazzi. Lo ha deciso il gup Bruno De Filippis nel corso dell’udienza preliminare di ieri accogliendo così le richieste del pm dell’Antimafia Marco Colamonici e rinviando i quattro a giudizio.

La vittima delle minacce era l’ex fidanzato della figlia di Vassallo, Francesco Avallone.
Avallone era stato citato quale teste nel procedimento a carico di Damiani per spaccio di droga e «o’ brasiliano», secondo le accuse, avrebbe tentato di intimorirlo per condizionare la sua testimonianza in aula.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:angelo vassallobruno humberto damianiCilentoCilento Notiziefrancesco avalloneomicidio vassallo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Andrea Prete

Turismo: la Camera di Commercio investe un milione di euro per la trasformazione digitale ed ecologica delle imprese salernitane

Risorse per le imprese singolo e le aggregazioni. C'è tempo fino al…

Battipaglia, nasce Passpartout: un centro polifunzionale per l’inclusione sociale

Nasce uno spazio rigenerato e aperto, in cui i diritti sociali, la…

Olive Monteforte Cilento

A Monteforte Cilento, i bambini della scuola dell’infanzia raccolgono le olive e salvano la tradizione

Olive e tradizioni: a Monteforte Cilento i bambini della scuola dell'infanzia diventano…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.