• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Rivolta del web: oltre mille firme contro la statua di Padre Pio

Successo per la petizione on line contro la statua di Padre Pio ad Ogliastro Cilento.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 4 Febbraio 2016
Condividi

Successo per la petizione on line contro la statua di Padre Pio ad Ogliastro Cilento.

OGLIASTRO CILENTO. Inizialmente l’obiettivo era raccogliere poche centinaia di firme. In quattro giorni, invece, la petizione on line contro la mega statua di Padre Pio di sottoscrizioni ne ha raccolte oltre 1500. L’iniziativa era stata lanciata soltanto lo scorso 31 gennaio da Gerarda Ariana, a capo del comitato Ogliastro Cilento e frazioni, per dire no al progetto di una statua di Padre Pio di 85 metri e 150 milioni di euro da realizzare al confine con Prignano. La petizione è rivolta a Papa Francesco al quale si chiede di intervenire per fermare il progetto.
“Oltre allo spreco di denaro pubblico  – si legge nell’appello – con la costruzione della gigantesca statua ci sarà un impatto ambientale altissimo in un’area geografica coperta da Macchia Mediterranea. Chiediamo al Santo Padre, che ha fatto della povertà della Chiesa un modello di vita, di fermare questo scempio”.

Per firmare la petizione clicca qui.

TAG:CilentoCilento NotizieGerarda Arianaogliastro cilentoogliastro cilento notiziestatua di padre pio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

POTREBBERO INTERESSARTI

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Capricorno, il peso delle responsabilità si fa sentire. Bilancia, oggi potresti avere problemi sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Caselle in Pittari, Giampiero Nuzzo

La politica a portata di mano con approfondimenti e domande fatte dai cittadini ai nostri…

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: seconda puntata

Ospiti della seconda puntata, Gabriele Conforti e Bartolo Scandizzo, due "maestri del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image