Banca Monte Pruno: acquisita la Tesoreria di due nuovi Comuni ed i Servizi di Cassa di dieci scuole - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Banca Monte Pruno: acquisita la Tesoreria di due nuovi Comuni ed i Servizi di Cassa di dieci scuole

bcc_sportellotesoreria

Continua il processo di crescita della Bcc di Monte Pruno. Acquisita la tesoreria di due comuni ed i servizi di cassa di dieci istituti scolastici

Banca Monte Pruno: acquisita la Tesoreria di due nuovi Comuni ed i Servizi di Cassa di dieci scuole

Continua il processo di crescita della Bcc di Monte Pruno. Acquisita la tesoreria di due comuni ed i servizi di cassa di dieci istituti scolastici

Prosegue l’azione di sviluppo e di crescita della Banca Monte Pruno anche nell’ambito dei servizi resi agli Enti Comunali e agli Istituti Scolastici.

Da sempre l’istituto di credito cooperativo ha dato attenzione a queste istituzioni pubbliche, le quali rappresentano dei presidi operativi di importanza primaria all’interno del territorio. Dall’inizio del nuovo anno, infatti, diverse sono state le acquisizioni e le conferme della Banca Monte Pruno in tale settore. Per quel che concerne i Comuni, la Banca Monte Pruno ha ottenuto le Convenzioni di Tesoreria per i Comuni di Pertosa e di Lustra.

Sono stati, invece, ben dieci gli Istituti Scolastici dove la Banca Monte Pruno ha registrato l’affidamento dei Servizi di Cassa.
I seguenti tre Istituti rappresentano delle nuove acquisizioni: Istituto d’Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, Istituto Comprensivo Statale di Futani, Istituto d’Istruzione Superiore “Cenni-Marconi” di Vallo della Lucania; mentre, per 7 istituti si è trattato di una conferma: Istituto d’Istruzione Superiore “A. Sacco” di Sant’Arsenio, Istituto Comprensivo “Benedetto Croce” di Marsico Nuovo, Istituto Comprensivo Statale di Caggiano, Istituto Omnicomprensivo di Laurino, Istituto d’Istruzione Superiore “G.Peano” di Marsico Nuovo, Istituto Comprensivo di Gioi, Istituto Comprensivo “L. de Lorenzo” di Viggiano.

Con queste nuove operazioni, la Banca Monte Pruno inizia il 2016 raggiungendo 40 affidamenti tra Tesorerie e Servizi di Cassa.

bcc_sportellotesoreria

Ufficio Tesorerie-Enti nel Centro Storico di Teggiano, in Piazza Portello

“La nostra strategia – ha commentato il Presidente del Consiglio di Amministrazione Anna Miscia – è un chiaro segnale di vicinanza verso i presidi pubblici. L’attività che svolgiamo è di carattere gratuito ed, in diversi casi, rappresenta un vero e proprio servizio, che potremmo definire, di carattere sociale, a favore di tanti Enti che trovano difficoltà anche nell’individuare istituti di credito interessati a tali operazioni. Tutto questo perché non sempre si può pensare al solo profitto quando si è Banche del territorio. In questo modo, in aggiunta, incrementiamo il nostro patrimonio relazionale sul territorio dando assistenza e supporto ad entità che contribuisco alle sorti della nostra area. Al fine di ottimizzare i servizi e l’assistenza verso queste istituzioni, abbiamo trasferito l’intera operatività dell’Ufficio Tesorerie-Enti nel Centro Storico di Teggiano, in Piazza Portello (vedi foto), dove è anche situato uno sportello ATM di ultima generazione che consente di eseguire, in sicurezza, numerose operazioni bancarie in piena autonomia. Non ci limitiamo, infine, ad offrire solamente i nostri servizi bancari, bensì affianchiamo, costantemente, tali Enti nella realizzazione di numerose iniziative che mirano a creare soddisfazione e vicinanza verso i cittadini e gli studenti”.

Per contattare l’Ufficio Tesorerie-Enti nel Centro Storico di Teggiano è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 0975/587261.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
agropoli-sarnese
Us Agropoli: domenica sfida alla Vigor Lamezia, la classifica non deve ingannare

stampa3d_giovani
“L’idea, il modello e il prototipo”, ad Agropoli al via il lab di Stampa 3d

polizia_notte
Ruba in un supermercato: fermato un 26enne

Chiudi