Il Presidente della Provincia Canfora ricevuto da Mattarella - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Il Presidente della Provincia Canfora ricevuto da Mattarella

mattarella

Roma, una delegazione dei presidenti delle Province italiane è stata ricevuta dal Presidente Mattarella

Il Presidente della Provincia Canfora ricevuto da Mattarella

Roma, una delegazione dei presidenti delle Province italiane è stata ricevuta dal Presidente Mattarella

La riforma dei nuovi Enti di Area Vasta dal punto di vista istituzionale e finanziario è stato il tema al centro dell’incontro di questa mattina tra i presidenti delle Province italiane e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Una delegazione dell’Unione delle Province d’Italia (UPI), guidata dal presidente Achille Variati, Sindaco di Vicenza, e composta da quindici Presidenti Sindaci in rappresentanza degli Enti di Area Vasta delle Regioni a Statuto Ordinario, è stata ricevuta nella mattinata di oggi al Quirinale dal Presidente Mattarella.
“L’incontro di oggi – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora – è stata l’occasione per discutere dello stato di attuazione della riforma dei nuovi Enti di Area Vasta, un percorso che dovrà consolidarsi in questo 2016 sia dal punto di vista istituzionale che finanziario. E’ stato un incontro molto cordiale, durante il quale il Presidente Mattarella ci ha ascoltato con molta attenzione recependo le nostre preoccupazioni e le nostre istanze sul futuro delle Province italiane. Nell’occasione, in qualità di Sindaco di Sarno, ho invitato il Presidente Mattarella alle celebrazioni per il ventesimo anniversario della tragedia del 5 maggio 1998″.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carnevale
A Carnevale gli adulti non potranno mascherarsi: c’è il rischio di furti e rapine

carabiniere
Colto a rubare legna, arrestato 60enne

eucalypto_capaccio
Abbattuti alberi secolari, opposizione scrive a comune e Procura

Chiudi