• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: auto contro palo, conducente fugge. A Capaccio scontro tra due auto

Schianto in centro ad Agropoli. Auto finisce contro un palo a folle velocità. Gli occupanti del veicolo si dileguano. Incidente anche sulla SS18.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Condividi
Carabinieri notte

Schianto in centro ad Agropoli. Auto finisce contro un palo a folle velocità. Gli occupanti del veicolo si dileguano. Incidente anche sulla SS18.

Serata movimentata quella di ieri tra Agropoli e Capaccio. Nel primo caso intorno alle 22 un’auto che transitava in via Piave, uscendo da una curva, è andata a schiantarsi contro un palo della luce che è stato abbattuto così come quello di una struttura ricettiva. Salva per miracolo una donna che stava transitando nella zona. Le persone all’interno della vettura sono scese e si sono dileguate. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli che si sono messi sulle loro tracce. Sarà difficile risalire all’identità considerato che l’auto è risultata rubata.

Sempre nella serata di ieri uno scontro si è registrato sulla SS18, all’altezza di Capaccio Scalo: l’incidente ha coinvolto due auto. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale di Battipaglia. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

Leggi anche:

Agropoli, allarme nel fiume Testene: “Melma e rifiuti minacciano la lontra”. La denuncia di Borrelli
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Palline albero di Natale

Cicerale, annullato l’evento a San Felice: dal Comune manca l’autorizzazione per apporre una targa

Saltata la manifestazione del 13 dicembre in Contrada San Felice. Gli organizzatori…

Fondazione Fioravante Polito a Trigoria: Claudio Ranieri nominato Ambasciatore del Passaporto Ematico

A Trigoria un importante passo per la prevenzione e la salute nello…

Porto di Salerno, sequestrate 10 auto di lusso rubate in Canada: valore di 500mila euro

Operazione congiunta al porto di Salerno: GdF, Dogane e Polizia sequestrano 10…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.