• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: fu accusato di sfruttamento della prostituzione, condanne annullate

Protagonista un 53enne di Celle di Bulgheria accusato dall'ex convivente di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e detenzione di armi clandestine.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Gennaio 2016
Condividi

Protagonista un 53enne di Celle di Bulgheria accusato dall’ex convivente di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e detenzione di armi clandestine.

CELLE DI BULGHERIA. A tre anni dall’inizio di un lungo iter processuale, si aggiunge un altro tassello nella storia giudiziaria di G.d.P. operaio idraulico forestale di Celle di Bulgheria, 53enne, accusato nel 2013 dalla ex convivente di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e detenzione di armi clandestine. Per queste accuse l’uomo era stato attinto da due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere, scontando quasi un anno di carcerazione preventiva. Nel marzo 2015 già il tribunale di vallo della Lucania lo aveva assolto dalle terribili accuse di sfruttamento e violenza, mentre giovedì scorso un ulteriore tassello è stato aggiunto dalla suprema corte di cassazione, prima sezione penale, che nel valutare il ricorso dell’avv. Vincenzo Speranza, difensore dell’imputato, ha annullato la due condanne inflitte in primo e secondo grado dal tribunale di Vallo e dalla corte d’Appello di Salerno, per detenzione di armi clandestine. Secondo la suprema corte la ex convivente non è attendibile, potendo essere il suo racconto animato da intento calunnioso e vendicativo nei confronti dell’ex compagno. Dunque, annullamento con rinvio alla corte di appello di Napoli per un nuovo giudizio. Nel 2013 la notizia dell’arresto dell’uomo suscitò grande clamore essendo molto conosciuto.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:celle di bulgheriacelle di bulgheria notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.