• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il comune pensa già al 2016: inizia la programmazione degli eventi

Mentre gran parte dei comuni sta allestendo il cartellone degli eventi natalizi c'è invece chi pensa già al prossimo anno.

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 3 Dicembre 2015
Condividi

Mentre gran parte dei comuni sta allestendo il cartellone degli eventi natalizi c’è invece chi pensa già al prossimo anno.

ASCEA. Mentre gran parte dei comuni del comprensorio sono indaffarati nel programmare gli eventi natalizi, il comune di Ascea pensa già al 2016. Precorrendo i tempi, infatti, l’assessore alla cultura e al turismo Valentina Pica ha pubblicato un avviso invitando tutte le associazioni, i comitati e le aggregazioni sociali a far pervenire presso l’ente delle proposte di programmazione degli eventi. Le domande dovranno essere recapitate entro il 31 gennaio.

In questo modo l‘amministrazione comunale avrà l’opportunità di valutarle in tempo e stilare con grande anticipo un programma delle manifestazioni da organizzare il prossimo anno, per intrattenere cittadini e villeggianti di una delle più importanti mete turistiche del Cilento

Leggi anche:

Agropoli: apre al pubblico l’Antiquarium del Palazzo Civico delle Arti
TAG:asceaascea notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Luci Natale

Vallo di Diano, “Custodi del Tempo”: un dicembre di eventi tra musica, teatro e tradizioni ad ingresso gratuito

Si parte dal 20 dicembre e fino al 30 dicembre, ecco tutti…

Scontri tra ultras sull’A2, scattano 30 denunce: coinvolti anche due minorenni

Il Questore di Salerno ha avviato anche la procedura per l’adozione di…

Bcc

BCC Magna Grecia per i più piccini: dicembre all’insegna delle famiglie e dei bambini

Dall’umanizzazione pittorica del reparto di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza dell’Ospedale di Agropoli,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.