Castellabate, paura in centro: intero palazzo rischia di andare a fuoco - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Castellabate, paura in centro: intero palazzo rischia di andare a fuoco

Attimi di paura nella tarda mattinata nel centralissimo Corso Matarazzo di Santa Maria di Castellabate perché un intero palazzo, sovrastante il bar D’al Capone, stava per andare fuoco.

Castellabate, paura in centro: intero palazzo rischia di andare a fuoco

Attimi di paura nella tarda mattinata nel centralissimo Corso Matarazzo di Santa Maria di Castellabate perché un intero palazzo, sovrastante il bar D’al Capone, stava per andare fuoco.

Tempestivo l’intervento degli agenti della Polizia Locale, Giuseppe Di Gregorio e Giuseppe Malzone, che, con l’ausilio di un cittadino privato dotato di mezzo di trasporto con una scala, sono riusciti a sfondare la finestra e ad entrare in un locale ormai completamente invaso dal fumo.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, che vive nell’appartamento, è uscita di casa per recuperare un gattino e la porta si è chiusa dietro di lei, mentre una pentola con l’olio era sul fuoco. Qualche minuto di ritardo ed una decisione diversa avrebbero potuto scatenare conseguenze ben più gravi. Tanti i curiosi che si sono radunati nei pressi dello stabile perché attirati dal fumo.

castellabate_corso_principioincendio

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cronaca, In Primo Piano
Ecco i dati raccolti da Goletta Verde: il Cilento supera gli esami ma c’è una bocciatura

Dramma in costiera, 68enne si lancia da un dirupo. Morta sul colpo

Agropoli, ancora furti nelle auto dei bagnanti

Chiudi